Monday, May 3, 2010

Il primo pranzo

Che dire....Avevo paura. Sulla lista ho visto che il primo pranzo sarà composto di un sacccccco di cose, ma non ho prestato attenzione alle quantità. Mi è costato un bel po' a capire che 50 grammi di pomodoro sono in realtà il terzo di un pomodoro. 50 grammi di finocchio crudo con 100 g di tonno....
Qaundo ho iniziato a mangiare però, devo dire che non ero invidiosa al piatto di pasta di Giorgio , anzi! Con ogni morso nella verdura cruda o pane, o l'ananas era sempre più chiaro, che ho scelto la dieta giusta.
Adesso, un'ora dopo il pranzo, sono ancora sazia. Se ci penso che alle 16 devo "costringermi" di nuovo a mandare giù un po' di yogurt...non ci credo. Sembra di mangiare di più che nei giorni precedenti.

Sono già agitata, come andrà domani, quando devo mangiare nell'ufficio e nell'albergo... Stasera grande cucinata per due giorni interi! :-)

No comments: