Friday, May 14, 2010

13 days

Come potrei iniziare meglio questa giornata, se non con un riassuntino del come mi sento ora.

http://www.youtube.com/watch?v=fElQRznYseM&feature=related

Non ridete. Sempre divertente ancora una dieta, ma rendendomene conto che non posso tagliarmi fuori un mese dalla vita, in cui mangio diversamente e dopo tornare al mio stile di vita pieno di vino che corre sulle bruschette, ricoperte di prosciutto crudo e formaggio di pecora o capra in pezzetti grandi come l'unghia di un pollice. Solo centinaia di grammi di insalata con tante di albicocche e radicchio verde con finocchio.
In queste due settimane cos'ho perso? Chili. :-D Oltre questo? Uno stile di vita che caratterizzava le mie giornate. Cene fuori senza pensare al come ci si sente poi la notte.
Ora non sono più gonfia, ho voglia di muovermi, lavoro meglio e per dire la verità, non ho neanche fame che mi perseguita tutto il giorno. Allora di cos'ho paura? Direi che questa è la stessa sensazione, che uno ha, quando se ne rende conto che ha smesso di fumare senza problemi, ma alla fine qualcosa manca da quella maledetta sigaretta. I discorsi con gli amici, cioè nel mio caso le cene?

La rispota non arriva per certo la settimana prossima, ma sarò sempre più vicina a capire, come ci si sente quasi fuori dal tunnel.

No comments: